Via Santa Maria Valle 2

€ 55.000 | 230 mq

Bellissimo appartamento in fase di completa ristrutturazione all’interno del meraviglioso Palazzo Durini di Monza.
Palazzo Durini è stato dichiarato dal Ministero dei Beni Culturali, di interesse storico ed artistico, la corte barocca e la facciata neoclassica testimoniano un susseguirsi di interventi svoltisi nei secoli e gli interni sono ricchi di stucchi barocchetti attribuibili a Martino Knoller. Il palazzo fu sede dello studio milanese del famoso scultore Antonio Canova.
L’appartamento si trova al secondo piano di un’ala del palazzo ricostruita dopo la guerra, godendo quindi del grande vantaggio di avere un importante ingresso attraverso il cortile del palazzo, ma una struttura interna molto razionale e moderna.
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 230 mq, con un ingresso, doppio living, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, cabina armadio, due bagni, camera di servizio con bagno di servizio, bagno di cortesia per gli ospiti.
Gli affacci sul cortile interno e sulla piazzetta prospiciente il palazzo garantiscono molta luce e grande tranquillità.
L’appartamento è stato totalmente ristrutturato a partire dal rinforzo della soletta, sostituzione di tutti gli infissi, realizzazione di impianto di climatizzazione canalizzato, rifacimento di tutte le finiture. Verranno installate una bella cucina ed armadiature su misura. L’appartamento sarà disponibile dal 1° di settembre. Contratto ad uso transitorio di 18 mesi rinnovabile o ad uso residenziale per un periodo massimo di 3 anni eventualmente rinnovabile.

Via Monte Santo, Cinisello Balsamo MI

Sei interessato a questo appartamento?

Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy.