simona fazzi

FONDATORE E AMMINISTRATORE

Dopo avere conseguito la laurea in Scienze Politiche indirizzo Internazionale, ha costruito la sua iniziale formazione professionale presso alcune multinazionali nei settori commerciali della cosmetica e dell’abbigliamento di lusso.

Nei primi anni 2000 le viene offerta la possibilità di sviluppare in ambito immobiliare competenze di alto livello  in una fase di mercato particolarmente florida.

Avendo avuto la responsabilità di sviluppare i mercati internazionali, ha potuto acquisire competenze specifiche locali negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e in Svizzera. Il modello di business sviluppato offriva ai clienti italiani opportunità immobiliari all’estero e ai clienti internazionali opportunità in Italia.

Grazie anche ad una spontanea attitudine imprenditoriale, in anni più recenti e in periodi di mercato assai più complessi ha fondato nel 2010 la boutique immobiliare Fazzi Real Estate, imponendosi di trovare nuovi spunti e opportunità di business per i suoi clienti.

Mantenendo viva la relazione con il proprio network internazionale sviluppato nel corso di decenni, oggi è in grado di innovare costantemente distinguendosi nei mercati di riferimento e in particolare in quello di Milano, che rappresenta oggi il fulcro della sua attività.