Fazzi real estate

Fondata nel 2010 da Simona Fazzi, , con sede in via Bigli 24, nel quadrilatero di Milano, Fazzi Real Estate é una delle società di consulenza immobiliare indipendente, che opera sul mercato domestico e internazionale, tra le più autorevoli a Milano.

Grazie all’esperienza del fondatore, costruita in 20 anni sui principali mercati immobiliari del mondo, Fazzi Real Estate fornisce soluzioni immobiliari innovative e affidabili ai propri clienti che aggiungono valore tangibile alla propria “esperienza immobiliare”.

Nel percorso di consulenza immobiliare, Fazzi Real Estate si orienta sempre al quadro più ampio, fornendo consigli personalizzati, chiari e ponderati su tutte le aree del progetto al quale aspira il cliente.

Attraverso la profonda conoscenza dei mercati e dei settori chiave, sia emergenti che consolidati, la società mira a soddisfare gli obiettivi posti dal cliente.

Fazzi Real Estate tende a coinvolgere i propri clienti verso un approccio proattivo piuttosto che reattivo, in un panorama frenetico e in continua evoluzione a livello locale e internazionale.

Il Team

Il successo di Fazzi Real Estate dipende dal valore delle persone che vi lavorano. La società ha selezionato e si avvale di partner e collaboratori esperti e affidabili, interni, esterni e internazionali, che con passione offrono valore aggiunto in termini di risultati professionali e di relazioni umane.

Simona Fazzi
Amministratore

Niccolò Torsello
Real Estate Broker

Paolo Fazzi
Real Estate Broker

Silvia Gerli
Real Estate Advisor

Valentina Zanzucchi
Real Estate Advisor

Le sedi

Le sedi di Fazzi Real Estate, sin dalla sua costituzione avvenuta nel 2010, sono sempre state nel Quadrilatero di Milano, il cuore pulsante della città.